Vergaio.
In zona residenziale disponiamo di due villette di prossima realizzazione.
Le unità svilupperanno una superficie lorda di circa 140 mq disposti su tre livelli; il piano terra si comporrà da soggiorno/pranzo con angolo cottura, camera da letto, comodo ripostiglio, oltre servizio finestrato con loggiato.
La zona notte, al primo piano, sarà caratterizzata da due camere da letto, una matrimoniale con loggia e una singola con terrazza a tasca, oltre servizio finestrato.
Posta all’ultimo piano, la soffitta di 40 mq, accessibile tramite botola.
Completeranno le due proprietà i garage di 18 mq.
Le villette, saranno circondate da un giardino privato di circa 100 mq, ideale per pranzi e cene all’aperto.
Le due unità saranno in classe energetica A4, con pavimento radiante e fotovoltaico a tetto con consegna 14/18 mesi dall’inizio dei lavori.
La zona dove è ubicato l’ immobile è tranquilla. Nelle vicinanze dell’ edificio troviamo il centro commerciale Parco Prato ed il polo scolastico. Il casello autostradale di Prato Ovest e la tangenziale distano 2 minuti in automobile dalla casa il che permette ottimi collegamenti anche con la zona di Agliana, Pistoia e Firenze.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo o al oppure scriveteci via mail:
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE….
Aggiornato il 20 Giugno 2024
Aiutaci a migliorare il servizio: se l’annuncio non è veritiero o l’immobile non è più disponibile, .
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui