Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


VIA GIULIA – A pochi passi dalla vivace zona pedonale del Viale XX Settembre e dal Giardino Pubblico Muzio de Tommasini, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato all’interno di uno stabile d’epoca. La palazzina, recentemente ristrutturata nelle facciate, gode di una splendida esposizione a sud e si affaccia sulla verde della Piazza dei Volontari Giuliani.

Entrando nell’appartamento, situato al quarto piano, si viene accolti da un accogliente atrio che distribuisce gli accessi ai vari ambienti della casa. L’ampio soggiorno, esposto a sud, offre una vista aperta, rendendolo un ambiente particolarmente luminoso e piacevole. La cucina abitabile completa la zona giorno. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali.
Un comodo e spazioso ripostiglio finestrato fornisce ulteriore praticità, mentre la zona servizi è composta da un bagno cieco con vasca e da un WC separato e finestrato.

Le condizioni interne dell’appartamento sono buone, con la maggior parte degli ambienti che conservano un raffinato parquet d’epoca, conferendo un fascino unico e classico alla proprietà. Gli infissi e le porte, originali dell’epoca, sono stati mantenuti in legno, aggiungendo un ulteriore tocco di eleganza e storicità.

A completare la proprietà, una pratica cantina al piano seminterrato.

Questa è un’ottima soluzione sia per chi cerca un investimento, data la forte domanda di alloggi in locazione nella zona, sia per famiglie alla ricerca di un’abitazione accogliente e luminosa in una delle aree più servite e desiderabili della città.

Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa proprietà.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui