Appartamento in vendita a Foggia in Viale Ofanto. ATECACASA propone in vendita appartamento di 3 vani finemente ristrutturato, composto da soggiorno a vista, cucinino, camera da letto e cameretta. La costruzione è antecedente il 1967 e le spese condominiali sono basse di c. a 25,00 €uro mensili.
CONDIZIONE INTRINSECHE: completamente ristrutturato. L’altezza del solaio è di c. a. 3,20mt tanto che in diversi punti della casa è stata realizzata la controsoffittatura con faretti d’arredo. Il riscaldamento è autonomo e i diffusori sono i ghisa. Il bagno con vasca angolare presenta rifiniture in ceramica. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è centralizzata. La porta d’ingresso è blindata, le porte interne sono in legno, gli infissi e le tapparelle sono in
PVC. Il pavimento è in gres con posa in opera in modo diagonale
CONDIZIONI ESTRINSECHE: stabile si presenta in buone condizioni.
POSIZIONE: L’edificio è inserito in un contesto ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
PERCHE’ TI CONSIGLIAMO QUESTO IMMOBILE:
1. Ristrutturato;
2. Ottimo distribuzione interna;
3. Basse spese condominiali;
4. Comodo box;
5. Zona servita;
Contattateci senza alcun impegno, ad ATECACASA V. le C. Colombo 47/49 FG; Tel: 0881.686465 – Cell: 328. 7270782 per ottenere ulteriori informazioni sull’ appartamento in vendita a Foggia in Viale Ofanto.
La presente descrizione non ha valore contrattuale, pertanto si dispensa ATECACASA da qualsiasi variazione in questione.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui