Completamente ristrutturato nel 2019, l’immobile si trova al terzo ed ultimo piano senza ascensore di palazzina di poche unità. Internamente troviamo un comodo ingresso su cui affacciano un bagno completo di doccia e attacchi lavanderia, una camera da letto .
Zona Living composta da salone di oltre 40 mq e tre finestre che affacciano sulla via delle Scienze con possibilità di godersi appieno sia la zona cucina – pranzo, che quella salotto.
Una scala di design realizzata in ferro e legno accompagna al soppalco dotato di lucernario elettrico, dove troviamo un’ altra zona notte attualmente aperta sul soggiorno e semplicemente divisibile per una maggiore privacy.
Un disimpegno, un bagno finestrato, una deliziosa terrazza di circa 7 mq con vista sulla Biblioteca Ariostea e sul campanile della Cattedrale. Cantina privata al piano terra. Deposito cicli.
Completamente ristrutturata in ogni sua parte, la casa offre spazi e vivibilità decisamente di alto livello. È inoltre possibile, per chi ne ha necessità, ricavare una zona studio o camera da letto utilizzando una delle finestre del soggiorno.
Impianti autonomi, climatizzatori e pompa di calore, zona dispensa con caldaia. Infissi in PVC e scuri esterni in alluminio.
Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questo appartamento con terrazza in vendita a Ferrara via delle Scienze.
Cod. 3766 € 250.000
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui