Descrizione
IMMOBILE DISPONIBILE
OCCASIONE: Appartamento a Signa (FI) in Via Buoncompagno da Signa. L’immobile, posto al piano secondo, alla destra del complesso se osservato dalla corte condominiale. L’unità è composta da quattro vani compresa cucina, disimpegno, doppi servizi e due terrazze, una con affaccio sulla corte tergale, l’altra con affaccio a Sud. Internamente è così distribuito: entrando dal vano scala condominiale si accede al soggiorno -pranzo, dotato di portafinestra e terrazza con affaccio sulla corte tergale, dal soggiorno si può accedere sia al vano cucina, anch’essa dotata di portafinestra che dà accesso alla terrazza, e al piccolo disimpegno che distribuisce la zona notte. Quest’ultima è composta da un disimpegno dal quale a destra si accede a un primo bagno, di fronte alle due camere dotate anch’esse di portafinestra per l’accesso all’altra terrazza avente l’affaccio sul lato Sud del fabbricato, mentre alla sinistra si accede al ripostiglio e all’ulteriore bagno. Completa la proprietà un posto auto comodo per parcheggiare la tua auto. Questo appartamento offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante.
L’immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Data asta: 23/10/2024
La classe energetica è in corso di revisione.
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Studio Canova marchio di Nobile S.p.a., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre trent’anni dialoga con i tribunali di tutta Italia le istituzioni finanziarie.
Per ricevere assistenza sulla procedura e per avere informazioni su come visionare
RIFERIMENTO: SUB-E1873/24
CLASSE ENERGETICA: A
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui