Realizza il tuo sogno d’impresa con un finanziamento a tasso zero e un contributo a fondo perduto!
Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, ti offre un’opportunità unica per dare vita alla tua idea imprenditoriale. Il programma ON – Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero è pensato per sostenere micro e piccole imprese composte in prevalenza da giovani tra i 18 e i 35 anni o da donne di tutte le età, fornendo loro le risorse necessarie per affermarsi sul mercato.
Cosa offre il programma?
- Un mix di finanziamento a tasso zero e contributo a fondo perduto per progetti d’impresa con spese fino a 3 milioni di euro.
- Una copertura che può arrivare fino al 90% delle spese totali ammissibili, garantendoti un supporto concreto per avviare o far crescere la tua attività.
- Finanziamento dedicato a diverse tipologie di progetti, dalla realizzazione di nuove iniziative all’ampliamento, diversificazione o trasformazione di attività già esistenti.
Perché scegliere ON – Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero?
- Agevolazioni economiche concrete: Riduci l’impatto finanziario del tuo progetto d’impresa e accedi a risorse preziose per il suo sviluppo.
- Supporto mirato alle nuove generazioni: Cogli l’occasione se sei un giovane o una donna con ambizioni imprenditoriali. ON – Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero crede nel tuo potenziale e ti accompagna nel tuo percorso di crescita.
- Un trampolino di lancio per il tuo successo: Trasforma la tua idea in realtà e conquista il tuo spazio nel mercato.
Esempi di progetti finanziabili:
- Apertura di un nuovo negozio o laboratorio artigianale
- Sviluppo di un innovativo prodotto o servizio
- Digitalizzazione dell’attività
- Ampliamento della rete commerciale
- Investimenti in macchinari o attrezzature
Non perdere questa occasione!
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui