Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



Revolut Standard comprende il conto corrente online in euro, una carta di debito Visa o Mastercard con Iban e la possibilit di prelevare fino a 200 euro al mese senza commissioni.

Revolut, che cos’ e come funziona?

La carta con conto Revolut permette di ricaricare e detenere diverse valute ed effettuare pagamenti sui circuiti Visa e Mastercard, propone una gamma in espansione di funzionalità extra come criptovalute e carte virtuali usa e getta.

Revolut è una banca digitale in rapida crescita che propone una carta prepagata con Iban. Consente quindi di accreditare gli stipendi, ricordando che la società non ha una presenza fisica. Di conseguenza non è possibile effettuare depositi in contanti o registrare assegni presso la filiale locale.

Le persone abituate a spendere alla cieca e che quindi hanno l’esigenza di controllare il proprio banking online possono fare affidamento sulla funzione di monitoraggio della spesa può eliminare l’ansia dalla vita di tutti i giorni. Fa della praticità il suo tratto distintivo, anche considerando la possibilità di aprire il conto velocemente e senza costo così come di utilizzarla fuori dai confini nazionali convertendo la valuta in maniera istantanea. Esaminiamo meglio alcuni aspetti:

  • Revolut, che cos’è e come funziona
  • Conto corrente Revolut, differenze tra le varie possibilità 2024

Revolut, che cos’è e come funziona

Revolut Ltd è una società FinTech nata nel 2015 a Londra che in maniera piuttosto rapida sta cercando spazio al di là della terra di origine. Perché viene scelta Revolut? Perché permette di ricaricare e detenere diverse valute ed effettuare pagamenti sui circuiti Visa e Mastercard, propone una gamma in espansione di funzionalità extra come criptovalute e carte virtuali usa e getta, offre opzioni di abbonamento premium con vantaggi pratici come assicurazioni di viaggio.

L’apertura del conto è gratuita così il mantenimento, senza costi mensili. Le commissioni applicate sono pari a 6 euro per la sostituzione della carta a cui aggiungere le spese di consegna, 6 euro per la carta Revolut Standard virtuale extra, oltre il 2% su ogni prelievo al di sopra di 200 euro al mese. Al pari delle altre carte associate a un conto corrente, anche Revolut è tracciabile e pignorabile. Allo stesso tempo solo le persone che hanno compiuto la maggiore età possono attivare questa soluzione.

Dal punto di vista pratico, l’apertura avviene sia online in quanto non ci sono filiali fisiche. Ed è anche questa una delle ragioni per cui i tempi di attivazioni sono decisamente più rapidi. Revolut ha un’app mobile che può essere utilizzata per tenere traccia della spesa per categoria, commerciante e paese.

Gli utenti possono anche impostare limiti di spesa, creare depositi di risparmio, dividere le bollette, effettuare pagamenti peer-to-peer e donazioni di beneficenza e scambiare valuta e criptovaluta tramite l’app. Quest’ultima è piuttosto utile e nuova in un momento in cui le offerte digitali della maggior parte delle banche sono limitate o insicure. Revolut ora supporta sia Google Pay sia Apple Pay.

Conto corrente Revolut, differenze tra le varie possibilità 2024

Revolut Standard comprende il conto corrente online in euro, una carta di debito Visa o Mastercard con Iban e la possibilità di prelevare fino a 200 euro al mese senza commissioni.

Il conto Revolut Premium, dal costo mensile di 7,99 euro, arricchisce invece l’offerta con la carta prepagata, l’assistenza prioritaria in caso di bisogno di supporto tecnico, un’assicurazione medica internazionale e contro i ritardi dei volo aereo e della consegna dei bagagli; maggiore sicurezza sugli acquisti online con la creazione di carte usa e getta sempre differenti, la possibilità di prelevare fino a 400 euro al mese senza commissioni. Infine comprende l’accesso al gate dell’aeroporto tramite Pass LoungeKey che consente di entrare nelle sale Vip convenzionate e l’accesso alla sala Vip dell’aeroporto per due persone nel caso in cui il volo abbia almeno un’ora di ritardo.

Conto Revolut Metal (13,99 euro) innalza l’importo del prelievo senza commissioni a 600 euro al mese. E poi: fino allo 0,1% di cashback in Europa e fino all’1% sui pagamenti con carta fuori dall’Europa e il servizio di assistenza e consulenza a casa e all’estero sulla gestione del denaro.

Conto Revolut Criptovalute consente invece di di acquistare e scambiare criptovalute tra Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), Ripple (XRP), Dogecoin (DOGE), Cardano (ADA), Stellar (XLM), Loopring (LRC), 0x (ZRX).

Leggi anche

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui