Proponiamo in vendita quadrilocale totalmente ristrutturato in c. so Taranto.
L’appartamento di 93mq è così composto:
Ingresso living su un soggiorno bello ampio e sfruttabile con anche un balcone che dà su C. so Taranto, una cucina abitabile, con la possibilità di eliminare il muro e di creare un’ ambiente unico di circa 40mq.
Proseguendo troviamo le due camere da letto, anch’esse molto ampie e un bagno con una comoda doccia.
L’ immobile è stato recentemente ristrutturato completamente, rifatto totalmente il bagno con l’ impianto idraulico, rifatto l’ impianto elettrico, sostituita la vecchia pavimentazione a favore di un bel gres porcellanato, infissi nuovi in pvc e doppio vetro, zanzariere a tutti gli infissi e tende da sole su entrambi i balconi più la tenda invernale sul balcone del retro cortile.
Anche sul condominio sono stati eseguiti dei lavori di ristrutturazione come la tinteggiatura del vano scala, la pulizia della facciata esterna e l’ intonacatura della facciata interna.
A completare la proprietà troviamo una cantina al piano interrato.
DA SOTTOLINEARE! Le condizioni dell’ immobile che lo rendono pronto subito per abitarci senza dover spendere soldi per ristrutturarlo e la posizione strategica che permette la vicinanza a tutti i servizi avendo mezzi pubblici, supermercati, farmacia, mercato, scuole e asili tutto sotto casa ma allo stesso tempo il fatto di essere ubicati in un controviale permette di non avere traffico sotto casa e quindi una buona tranquillità
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci al numero 011-273.27. 89, mandarci un sms su what’s app al numero 345-584.81. 37 o inviarci un e-mail all’indirizzo….
Aggiornato il 20 Giugno 2024
Aiutaci a migliorare il servizio: se l’annuncio non è veritiero o l’immobile non è più disponibile, .
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui