descrizione
Classe energetica: D – EPgl,nren: 119,76 kWh/m² – Vendesi appartamento in villino del 1936, appena ristrutturato integralmente, situato in una zona residenziale ben servita, ottima sia per entrare in città che per avvicinarsi al Carso. Libero al rogito e pronto per essere abitato: una superficie totale di quasi 128 metri quadrati commerciali, di cui 100 di appartamento e 55 di cantina al seminterrato. L’appartamento offre ampi spazi luminosi e ben distribuiti e la tranquillità di un appartamento in uno stabile di sole due unità abitative.
La zona giorno è composta da un ambiente spazioso in cui collocare l’area divani ed una zona cottura con spazio per un tavolo da pranzo di sei persone. La zona notte è composta da tre spaziose camere da letto, tutte dotate di grandi finestre che garantiscono un’ottima luminosità naturale.
Appena rinnovati gli impianti elettrico ed idraulico, di nuova installazioone la caldaia a condensazione e il riscaldamento a pavimento. Nuovi anche i serramenti in Pvc con doppio vetro camera e zanzariere su tutti i fori, ed il rivestimento dei pavimenti in prefinito di qualità effetto legno, l’impianto di climatizzazione caldo/freddo e la porta blindata.
In cantina, al seminterrato, vi è anche un bagno appena rinnovato ed ideale per uno spazio lavanderia oltre ad un ampio spazio fruibile anche come stanza da lavoro o stanza gioco.
Grazie alla sua posizione strategica, l’immobile è vicino a tutti i servizi essenziali, come supermercati, farmacia, studi medici, scuole, giardino pubblico e mezzi pubblici. Possibilità di acquistare posti auto e box singoli e doppi distanti solo 2 minuti a piedi dall’appartamento. Prezzi a partire da 35.000 euro
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui