Descrizione
ZONA MATERDOMINI. Semiattico ultimato nel 2022, al secondo e ultimo piano con ascensore di un condominio di 3 palazzine.
Al trilocale con affaccio sul mare, con terrazzo di copertura ad uso esclusivo di 110 mq, si accede da un moderno open space con cucina a vista, e veranda coperta di 10 mq. da cui è possibile godere di una ottima vista.
La zona notte si compone di due camere da letto con doppi servizi e ripostiglio. Dalla cameretta si accede alla veranda attrezzata ad uso lavanderia e alla scala di accesso al terrazzo di copertura abitabile e dotato di impianto di irrigazione di allacci del gas e dell’acqua con la predisposizione per l’installazione di una piscina da collegare al solare termico per la produzione dell’acqua calda.
In dotazione anche una doccia da esterno, un barbecue, una pergola in alluminio con telo ombreggiante e illuminazione a LED completa di nove punti luce.
L’appartamento è dotato di porta blindata, videocitofono, riscaldamento autonomo, condizionamento dual smart wifi , pavimenti monocromatico in gres porcellanato 90×90 fuori capitolato, infissi in pvc di colore bianco, con tapparelle elettriche coibentate wi fi, e zanzariere.
L’immobile è costruito con materiali altamente isolanti e impianti ad alta efficienza energetica, garantendo un notevole risparmio ed è caratterizzato da Classe A1
Completano la proprietà un box auto di 16 mq con cancello di ingresso automatico e cantina di 5 mq, oltre a posto auto di proprietà scoperto in area condominiale.
Predisposizione per antifurto
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui