Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Sognate una casa accogliente a due passi dal centro?

A Occhiobello, nel cuore del paese, si trova questa casa bifamiliare pronta ad avvolgervi nel suo caldo abbraccio. Immersa in una zona residenziale tranquilla, la casa è l’oasi di pace ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno e sicuro, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.

Un nido perfetto per le famiglie:

Scuole, parchi e aree verdi sono a pochi passi, offrendo ai vostri bambini un ambiente sano e gioioso in cui crescere. I collegamenti con i mezzi pubblici e le principali vie di comunicazione sono eccellenti, così potrete muovervi con facilità in tutto il territorio.

Spazi ampi e luminosi:

La casa si sviluppa su due livelli, offrendo circa 150 mq di superficie abitabile. Al piano terra, un ampio salone vi accoglierà con i suoi caldi abbracci, mentre la sala da pranzo con cucinotto sarà il cuore pulsante dei vostri momenti in famiglia. Un comodo sottoscala completa il piano. Salendo al primo piano, scoprirete tre grandi camere da letto, di cui una con balcone, perfette per garantire a ognuno i propri spazi e privacy. Il bagno spazioso sarà un vero tocco di relax.

Un rifugio personalizzabile:

L’immobile, pur essendo abitabile da subito, presenta ottime potenzialità di personalizzazione. Con alcuni interventi di ristrutturazione, potrete infatti dare vita alla casa dei vostri sogni, adattandola perfettamente alle vostre esigenze e al vostro gusto.

Completano la proprietà:

Ampio scoperto esclusivo, Comodi magazzini ,Posto auto e diversi bassocomodi . APE: G

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui