BUSALLA – Via Pietro Ratto
Siamo a pochissimi passi dal centro di Busalla e da tutti i suoi servizi essenziali quali negozi, scuole, mezzi pubblici e stazione ferroviaria, facilmente raggiungibili anche a piedi.
L’immobile è posto al primo piano di una piccola palazzina di complessivi due piani, senza spese di amministrazione alcuna, ed è disposto su tutto il piano.
Di generosa metratura, l’appartamento si presenta in buonissime condizioni interne, gode di ottima luminosità in tutte le ore del giorno in quanto libero su tre lati ed è altresì dotato di due ampi terrazzi vivibili e così disposto:
In ingresso troviamo un ampio disimpegno finestrato e sfruttabile eventualmente come studio, adiacente ad esso un corridoio ci conduce ai vari ambienti della casa.
La zona giorno è composta da una cucina abitabile e da un grande salone doppio, sfruttabile sia come soggiorno, sia come sala da pranzo; da ambo gli ambienti si può accedere, tramite porta-finestra all’ampio terrazzo vivibile posto sul retro dell’abitazione.
La zona notte è composta da tre camere da letto matrimoniali e da una cameretta singola. Da una delle camere matrimoniali si accede al secondo Terrazzo vivibile di proprietà.
Adiacente alla cameretta sono posizionati il bagno, dotato di vasca e finestra, ed una dispensa ad uso locale caldaia.
Il riscaldamento è termo-autonomo tramite calderina a metano, tutti le finestre sono in doppio vetro e tutti gli infissi esterni (persiane) in alluminio.
I Terrazzi esterni, di proprietà esclusiva, sono una vera rarità nel centro di Busalla e risultano ottimali sia come zona relax o giochi per grandi e piccini ma anche come spazio per eventuali animali domestici.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui