Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


La tenuta è localizzata nel comune di San Gimignano in provincia di Siena con vista sulle Torri della città e sulla Toscana tutta!!!!
L’edificio dove oggi ha sede l’azienda, era una antica dimora storica dell’Ottocento, oggi completamente ristrutturata nel rispetto dei caratteri dell’architettura originaria. La proprietà ricopre un’area di circa 70 ha totali destinati alla vigna (per oltre 20 ettari) ed il resto ad oliveto, a seminativo e una parte residua a bosco.

La cantina è stata organizzata secondo i principi delle più evolute tecniche di vinificazione, rinnovando completamente gli ambienti e gli impianti per la lavorazione, lo stoccaggio e l’invecchiamento del vino. Ogni anno si produce 700 hl di vino (con una potenzialità complessiva di 200.000 bottiglie annue di vino) oltre a 15 hl di olio extravergine.

EDIFICIO A
Il corpo principale, recentemente ristrutturato, è adibito ad alloggi per agriturismo con annesso resede a giardino e piscina di pertinenza.
L’edificio, di antica costruzione, con facciata a pietra, copertura tradizionale a manto di tegole e coppi, è articolato su due piani fuori terra, con 10 appartamenti composti da soggiorno – pranzo, camere, bagni, con diverse tipologie e superfici.

Ristrutturati con cura e materiali di primissima scelta, con soffitti a travi, travicelli e mezzane. Pavimenti in monocottura e legno, rivestimenti in ceramica, infissi in legno sia interni che esterni, con scurini sempre in legno nelle camere e sportelloni per gli accessi agli appartamenti.
Le scale, sia interne che esterne, con rivestimenti in mezzane di cotto, marciapiedi perimetrali e i vialetti con mattonelle di monocottura. La superficie lorda dell’edificio è di mq. 725,00.

EDIFICIO B
La costruzione, di recente ristrutturazione, con facciata a pietra, copertura tradizionale a manto di tegole e coppi, è articolato su un piano fuori terra, adibito a spogliatoio del personale e reception dell’agriturismo, con soffitti a travi, travicelli e mezzane, pavimenti in monocottura, infissi in legno sia interni che esterni, con sportelloni in legno per gli accessi.
La superficie lorda dell’edificio è di mq. 25,00

EDIFICIO C
L’edificio è costituito dalla ” casa colonica ” su due piani, piano terreno con magazzino e cantina e piano primo a civile abitazione, con sottotetto destinato a vinsantaia. Ristrutturati molti anni fa, ma comunque dotati di tutti gli impianti e con stato di manutenzione discreto.
Per questo edificio è stato presentato progetto di restauro, ma i lavori non sono ad oggi iniziati.
La superficie lorda del magazzino e cantina, comprendente anche i locali sottotetto utilizzati per l’appassimento delle uve per il vinsanto e di mq. 318,00 circa, mentre la superficie lorda dei locali ad abitazione è di mq. 135,00.

Edificio D
Il fabbricato era costituito da un ex fienile, ma dato le pessime condizioni statiche e strutturali è stato demolito e ricostruito. La superficie lorda è di circa mq. 62,00

Edificio E
Il fabbricato è costituito da un magazzino a un piano per la rimessa delle macchine e attrezzi, di recente costruzione e con un buono stato di manutenzione. La superficie lorda è di circa mq. 120,00.

Difficile descrivere questo importante immobile se non dopo una accuratissima visita

Rif 764

Prezzo € 5.200.000

Provincia Siena

Comune San Gimignano

Zona Pancole

Indirizzo Loc Tollena 6″>

Superficie
1400 mq

Superficie produttiva 460 mq

Vani 38

Camere 16

Bagni 14

Classe energetica

C (DL 192/2005)

EPI kwh/m2 anno

Piano terra

Livelli 2

Riscaldamento autonomo

Condizioni ristrutturato

Anno di costruzione 2005

Ascensore no

Cucina abitabile

Soggiorno Quadruplo

Ingresso indipendente

Occupazione al rogito libero



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui